Welfare Aziendale

welfare-planning

Se vi prendete cura dei vostri dipendenti, loro si prenderanno cura del vostro business   (Richard Branson)

Non è necessario essere un magnate come Richard Branson per capire che l’attaccamento al posto di lavoro deriva anche dal grado di soddisfazione dei propri dipendenti.

Il rapporto professionale con i propri lavoratori non è necessariamente legato a valori economici, anzi, esiste un complesso sistema di azioni positive che un’azienda dovrebbe riservare e garantire ai propri dipendenti per migliorare la vita professionale dei lavoratori e di conseguenza la produttività aziendale.

Non è necessario dedicare budget milionari ad iniziative di ben-essere (questo significa welfare), ma è indispensabile conoscere ed usufruire delle opportunità che le politiche aziendali di welfare ben strutturate possono garantire, sia in termini di risparmio economico per le aziende, sia come vantaggi concreti per i dipendenti.

Il nostro Studio si occupa di aiutare le imprese ad elaborare piani di welfare e ad analizzare nel complesso le azioni positive più indicate per le singole realtà d’impresa.

Per chi fosse interessato, lo Studio è convenzionato con www.trecuori.org Piattaforma welfare per il personale delle aziende clienti. Il valore aggiunto di questa piattaforma è la territorialità e capillarità dei servizi offerti agli aderenti (lavoratori) che consente di ottimizzare al meglio le potenzialità del servizio.

contattaci-per-informazioni